QUELLO CHE NON TI HANNO MAI DETTO SUL GUADAGNARE CON GLI IMMOBILI!

Guadagnare seriamente e consapevolmente con gli Immobili in Italia, anche se parti da zero competenze e zero soldi è ancora possibile?

Guadagnare con gli Immobili non solo è possibile, ma è una delle più grandi opportunità del prossimo decennio.

Tanti cercano i modi più efficaci per guadagnare soldi, ma spesso rimane un concetto molto nebuloso di cui non si trova mai la strada.

Se anche tu credi che sia possibile guadagnare di più, ma non sai come fare, leggendo questo articolo comprenderai che gli Immobili sono la soluzione perfetta per te!

Io stesso, nel lontano 2009, mi sono ritrovato in questa situazione. Stavo infatti cercando un modo per:

  • Guadagnare di più (possibilmente lavorando un po’ meno)
  • Dare più sicurezza alla mia famiglia
  • Liberarmi da uno stile di vita insoddisfacente

Dopo varie vicissitudini e un gavetta mica da ridere avevo trovato una certa stabilità. Ma alla fine guadagnavo poco più di 2500 euro al mese e questo non sarebbe bastato per la mia famiglia che stava per aumentare di numero, in più la situazione in Italia stava peggiorando, o meglio , era quello che vedevo io.

Avevo società con tre agenzie immobiliari e devo dire che era un’attività che mi piaceva molto e che, rispetto ad altri tipi di impiego, aveva dei vantaggi innegabili.

Ma rimaneva il problema che stavo guadagnando troppo poco e che sentivo che la situazione sarebbe peggiorata a causa della crisi immobiliare imminente. Così con questo atteggiamento mentale e rimanendo ancorato ad un modus operandi ormai obsoleto sono stato risucchiato in un vortice tremendo,  un circolo vizioso dal quale non riuscivo a vedere altro che problemi…I miei pensieri erano negativi…del tipo: ” le case non si vendono…. ho aperto le mie agenzie in posti sbagliati….. le banche non concedono mutui….ecc………………… ecc……….. Così ho cominciato a chiudere prima un’agenzia….poi l’altra…. a cercare espedienti per guadagnare qualche soldo in più senza veramente capire quello che stava succedendo e quello che avrei dovuto fare ero veramente allo sbando ho provato di tutto ho aperto un bar, ho lavorato per miei ex clienti come responsabile di alcuni loro piccoli business  ma non riuscivo a vedere la luce in fondo al tunnel. Mi sentivo come intrappolato in una vita decisa da altri, avendo però la netta sensazione che potevo fare qualcosa per vivere meglio ed essere più felice e appagato.

Ma non sapevo cosa fare concretamente: 
le idee erano tante e non trovavo la strada giusta.

ero completamente disperato quando una sera,  preso dall’angoscia, mi è balzata in testa una domanda che mi ha spiazzato un po’: “Alessio possibile che con tutte le cose che sai, con le innumerevoli esperienze che hai non sei in grado di rimetterti in pista ?

A quel punto mi viene in mente che probabilmente le mie competenze avrebbero potuto salvarmi. Così ho ripreso in mano la mia vita ed ho cominciato a cercare un’ affare immobiliare …una casa da poter comprare e rivendere per creare una plusvalenza…. un guadagno insomma .

Ma il fatto era che non conoscevo molto bene questo mondo e non avevo le idee chiare su che cosa significasse guadagnare seriamente e consapevolmente con le operazioni immobiliari. Ma grazie alla mia esperienza nelle intermediazioni immobiliari, ai centinaia di casi studio di operazioni immobiliari alle quali ho potuto partecipare e che ho potuto prendere in esame ,  grazie a diversi studi e corsi che ho fatto sulla crescita personale sono riuscito ad alzare la testa e ricominciare concludendo qualche operazione immobiliare. Infine, la svolta nel 2016 grazie forse al più importante corso che ho fatto, il corso sul marketing ed internet marketing presso la scuola di  formazione a mio avviso n 1 in Italia e probabilmente in Europa cioè Cerchia Ristretta. Questi studi mi hanno permesso di fare nascere il mio metodo per guadagnare con gli immobili il metodo Formula Immobiliarista Top con le sue 5 colonne, che mi ha portato inesorabilmente alla mia prima operazione immobiliare consapevole dopo di che ho testato per oltre un anno la mia Formula Immobiliarista Top su di me e con alcuni miei colleghi e amici, credo di non peccare di presunzione se dico che non sbaglia un colpo.

Ogni operazione immobiliare e pianificata e studiata a priori e sappiamo esattamente tutti i passi che dobbiamo fare e che risultati aspettarci.

Da quel giorno, per mia fortuna capii cosa dovevo fare, e mi si aprì una prospettiva di vita  radicalmente nuova.

  • Potevo guadagnare soldi veri con le case: e questa era una grande notizia!
  • Potevo farlo con gioia ed eticamente, aiutando gli altri: incredibile!!!

Se vuoi sapere subito come poter guadagnare con le case in questo modo, ho preparato un report gratuito per te dove scoprirai come mettere al centro della tua vita le tue competenze che nel mondo immobiliare contano più dei soldi, mettendo in atto la Formula Immobiliarista Top. Clicca qui  perché sono sicuro che ti piacerà .

Cosa NON è Guadagnare con gli immobili per SoldinCase!!

Ci sono centinaia di libri, articoli e corsi sul web che ti insegnano nuove strategie per guadagnare con le case, ma io ho un’idea molto precisa su come fare soldi seriamente nel mondo immobiliare.

Quindi, prima di dirti come puoi guadagnare con le case oggi in Italia, facciamo chiarezza su cosa NON sia guadagnare nel mondo immobiliare.

Guadagnare con le case  NON è essere pagati per accompagnare gente a vedere immobili.

Esistono corsi che vogliono insegnarti ad essere un consulente ma non è una cosa semplice ci vorrebbero delle competenze ben specifiche ed un’ esperienza diciamo di qualche anno, non è quello che insegniamo in SoldinCase visto che considero  il tuo tempo molto prezioso

Guadagnare con le case NON è guadagnare soldi approfittandosi di persone o famiglie in difficoltà

Esatto, ci sono anche persone di questo tipo, ma noi adottiamo strategie win-win e delle volte anche win-win- win, si con noi vincono tutti . Ti ho già detto che per noi l’etica è molto importante.

Guadagnare seriamente con le case NON è limitarsi a vendere, o meglio cercare di vendere,  immobili mettendo qualche annuncio sui siti o partecipando ad un’asta.

Operazioni fondamentali certo, SoldinCase  però con il concetto di guadagnare con le case intende qualcosa di più interessante…

Guadagnare con le case NON è partecipare ad un’asta

Per quanto questo metodo di guadagno sia  remunerativo e non molto complicato dal punto di vista pratico, presuppone che tu abbia già delle nozioni  tecniche ma sopratutto delle precise strategie.. Ma comunque siamo ancora lontani da ciò che intendo per guadagnare con gli immobili  seriamente e consapevolmente.

Guadagnare con le case NON sono solo tutte le mille varianti di acquisizione di un immobile.

Come già detto in precedenza guadagnare con gli immobili non è solo sapere come si partecipa ad un asta come si esegue un saldo stralcio o tutte le infinite varianti del caso rent to buy, cessione preliminare, ecc..

Mah…

Il segreto per guadagnare con gli immobili…è…

Vendere Immobili che gli altri vogliono comprare

Il punto è che ci sono moltissimi sistemi per guadagnare con le case! Questo mondo  è pieno di trucchetti o stratagemmi per fare qualche soldo con le case

Ok, ora attenzione perché ti dirò un concetto che ha cambiato radicalmente il mio modo di pensare.

Per guadagnare con le case devi VENDERE (ok non spaventarti, è più facile di quello che pensi), e se vuoi vendere devi vendere qualcosa che gli altri vogliano comprare.

Lo so, lo so che stai a bocca aperta e pensi: “Ma va’!!! Che genio!”…

Continua a seguirmi con attenzione perché niente di quello che ho detto è così banale come potrebbe sembrare.

Lascia che ti spieghi meglio questa cosa perché può cambiare radicalmente il modo in cui hai concepito il guadagnare con le case, e non solo, anche il tuo attuale lavoro.

Se con le tue competenze puoi o meglio sei in grado di aiutare gli altri  a migliorare la loro vita allora puoi Vendere qualcosa che gli altri vogliono Comprare. Cerco di spiegarmi ancora meglio le tue competenze possono  proporre sul mercato un immobile che:

  • Può risolvere uno specifico problema?
  • Può migliorare la vita delle persone?
  • Può soddisfare un bisogno che hanno le persone?

Se la risposta è sì allora la tua competenza può essere trasformata in un Immobile da vendere alle  persone che ne hanno bisogno e lo stanno cercando.

Questo per me significa guadagnare con le case in modo intelligente! Non sbagliando nemmeno un colpo!

Non è che non ci siano altri sistemi per farlo, più o meno imprenditoriali, ma guadagnare con gli Immobili con la Formula Immobilirista Top ha numerosi vantaggi che, se continuerai a seguirmi su SoldinCase, comprenderai sempre di più.

In pratica quello che si fa è semplicissimo:

  • Impari il metodo il programma che ti permette di capire le esigenze della clientela e come soddisfarle
  • Cerchi l’immobile che soddisfi queste esigenze o che risolva questi problemi
  • Lo acquisisci con la tecnica migliore possibile
  • Vendi questo immobile, tramite tecniche avanzate di marketing immobiliare, alle persone interessate con un sistema il più remunerativo e scalabile possibile.

E questo è uno dei principali vantaggi: vendendo Immobili , puoi scalare il processo di vendita.

Il che vuol dire che vendi e guadagni anche mentre dormi o sei in vacanza.

Perché capire cosa cercano i clienti prima di mettere l’immobile sul mercato?

Questa è la differenza che fa la differenza perché fino ad oggi ti hanno sempre insegnato che l’affare immobiliare si fa quando si compra e non quando si vende vero? O  mi sbaglio?

E questo non è errato anzi ma l’unica cosa, e non di poca importanza ma fondamentale per il tuo successo, è che si sono dimenticati di dirti che non è solo sulla base del prezzo che devi comprare ma bensì sulla base delle esigenze o problemi che il tuo immobile può soddisfare.

Come capire le esigenze dei clienti o cosa cercano?

Tramite ricerche di mercato che devi fare a priori, devi scoprire: cosa la gente compra , che taglio di immobile comprano, perché, in quale zona, su che prezzi si aggira la spesa , chi compra e che desideri vogliono realmente soddisfare

Come cercare l’ Immobile?

Se non ti è chiaro esattamente che cosa devi cercare inutile andare avanti ma presupposto che hai capito cosa devi cercare il come è relativamente più semplice : web  o giornali di settore, agenzie immobiliari, professionisti del settore ,siti web per aste immobiliari.

Questi sono fondamentalmente i metodi di ricerca del tuo immobile, in base poi al caso sceglierai il metodo migliore per fare la tua operazione immobiliare cioè asta, saldo stralcio, cessione del preliminare, compravendita ecc..

quello che voglio che sia chiaro adesso è che:

Se hai Passione, Talento e Competenza, sappi che nella stragrande maggioranza dei casi le puoi  trasformare in una rendita ad integrazione del tuo reddito, e magari diventare anche una vera e propria nuova professione per te.

Quindi anche tu potrai guadagnare con gli immobili senza difficoltà anche se parti da zero competenze e zero soldi.

Perché ADESSO è il momento perfetto per guadagnare con gli immobili?

La cosa veramente importante da capire è che quest’attività, consistente nel vendere case una reale e primaria esigenza che esiste ed esisterà sempre, ed è anche molto redditizia.

L’immobiliare è il business di questo momento storico per 3 motivi

e conoscerli ti farà capire perché guadagnare seriamente con le case è diventata una realtà concreta, facilmente accessibile e raggiungibile!

 

  1. La tecnologia  che è disponibile a tutti ed  a basso costo

Non è mai stato così facile cercare e vendere un Immobile grazie al web!

Vai su in sito e accedi a centinaia di immobili.

La tecnologia per cercare Immobili è praticamente a costo 0, gratuita, è disponibile a livello di massa così come non è mai stato prima. Cosi come poi per pubblicizzare la tua vendita

Se ci pensi prima non era così semplice valutare e conoscere tutte le offerte immobiliare presenti sul mercato o raggiungere migliaia di persone potenzialmente interessate al tuo immobile, inoltre non hai bisogno di uffici, segretarie dipendenti ecc..

Ben diversa è la situazione per quasi tutte le altre attività in cui hai da tenere conto di costi di capannoni, negozi, distributori, spedizione, provvigioni, materie prime, ecc…

Mettere online e vendere regolarmente un immobile invece costa qualche decina di euro al mese, un’inezia al confronto.

  1. Non devi chiedere il permesso a nessuno

Per poter guadagnare con gli Immobili  “basta mettere sul mercato” tramite agenzie immobiliari o su  una pagina o su un sito Internet, la tua casa e inizi subito a vendere. Non devi avere patentini, non devi essere iscritto a associazioni di categoria, non devi avere lauree , fai tutto da solo e non devi chiedere a nessuno! Sei TU a decidere come, quando e a quanto vendere il tuo Immobile, fai tutto dal tuo computer comodamente da casa, basta una connessione Internet.

  1. Raggiungi «solo» le persone interessate!

Questo è quello che preferisco, perché non sopporto i venditori che urlano ai quattro venti le “magie dei loro fantastici immobili” che magari non interessano a nessuno.

Con Internet e con le tecniche avanzate di SoldinCase hai la possibilità di raggiungere solo le persone che sono potenzialmente interessate a te, e che in qualche modo stanno aspettando solo di conoscerti per risolvere il loro problema grazie al tuo Immobile. Non è stupendo!?

Intorno ad un PROBLEMA o ad un BISOGNO si raccoglie sempre una Nicchia di Mercato, ossia un gruppo di persone animate dagli stessi interessi, che condividono gli stessi problemi, le stesse aspirazioni.

Una sola nicchia anche piccola può valere una montagna di soldi con gli immobili.

Ecco perché diciamo che quest’attività è estremamente redditizia!

Ma c’è di più: non devi diventare un venditore incravattato nel palazzo di vetro!

Per guadagnare eticamente con le case infatti devi solo essere te stesso.

L’Immobiliare di SoldinCase infatti è un tipo di attività nuova anche perché si discosta dal classico modello di business.

La parola “marketing” fa paura a molti, specie in Italia, e anche io all’inizio ero un po’ spaventato… un po’ tutti associamo il venditore ad un rompiscatole insistente e non tutti ci sentiamo portati a farlo.

Riassumendo

Guadagnare con gli immobili è un’opportunità  proprio perché sfrutta al meglio le caratteristiche di Internet cioè del nuovo mondo e della new economy e le caratteristiche della old economy della vendita di case che è sempre esistita e sempre esisterà.

E, come ciliegina sulla torta, aiuta gli altri a migliorare la propria vita, magari anche in situazioni complicate come per esempio quando aiuterai un esecutato ad uscire nel miglior modo possibile da una grave situazione debitoria. Quindi non è uno stratagemma da parassiti, opportunisti  ma un vero strumento per guadagnare, utile alla comunità.

Quando si crea una situazione nuova un’opportunità  c’è sempre chi partecipa, buttandosi in prima linea ed adottando immediatamente la novità, e ci sono invece quelli che restano alla finestra, si grattano la testa, si domandano cosa stia succedendo, di solito non lo capiscono o, ancora peggio, sono scettici, dubbiosi e perciò restano “immobili” ( piaciuta la battuta 😉 ) ad aspettare che qualcuno bussi alla loro porta con una valigetta piena di soldi o che gli dia il bottone magico per guadagnare  senza il loro minimo sforzo.

Ti dico subito che si può aspettare per sempre: non capiterà!

Certo, puoi cercare di guadagnare di più anche con altri strumenti, ma guadagnare con le case, usando anche la potenza Internet è il modo più efficace che c’è in questo momento.

Il facile accesso alle tecnologie e la loro diffusione planetaria entrando in tutte le case italiane, rendono Internet uno strumento praticamente indispensabile e che facilita di molto il modo di guadagnare oggi con le case.

Inoltre, devo dirti la verità, è il sistema che conosco meglio, perché lo sto usando con grande successo. Ed è per questo che te ne parlo e te lo consiglio.

Quindi, se fai parte della prima categoria, ossia di quelli che quando vedono un treno in festa saltano su e iniziano a ballare, ma vuoi capire meglio come funziona concretamente questa nuova opportunità per guadagnare con le case, ho preparato un  special report  per te. Vai subito a leggerti cosa c’è scritto!!

Se invece hai deciso che l’immobiliare è la soluzione ideale che può renderti libero e può realizzare i tuoi sogni di una vita più piena e appagante entra in SoldinCase la più rivoluzionaria scuola di immobiliaristi del web.

Ci vediamo dall’altra parte un abbraccio Alessio

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco