Desideri raggiungere libertà, successo e indipendenza economica?

Dai una svolta alla tua vita e crea un’Attività

Remunerativa, Etica e Divertente

Scopri come guadagnare con gli immobili anche se parti da zero, non sai nulla di vendita e non hai capitali da investire.

Ciao da Alessio Modonesi, direttore e creatore di SoldinCase.

Se anche tu:

  1. Guadagni poco: rispetto a quello che vorresti o potresti guadagnare
  2. Non hai tempo: corri tutto il giorno e fai fatica a goderti la vita

Ho una grande notizia per te! Posso mostrarti come guadagnare di più e avere più tempo utilizzando  la tua volontà il tuo talento e le competenze che hai o che apprenderai.

Che tu sia un già un Esperto in qualsiasi campo immobiliare: geometra, architetto ecc.., oppure un professionista, un operaio, una casalinga, o un Insegnante non cambia nulla: se hai volontà, motivazione, sostenuto da una grande competenza puoi guadagnare con gli Immobili.

Oggi infatti scoprirai come trasformare la tua volontà in competenze per poter guadagnare veramente con le case.

In questo modo potrai migliorare il mondo e la tua vita, liberare il tuo tempo per coltivare ciò che è più importante e prioritario per te e perfino guadagnare  in modo semiautomatico cioè anche mentre sei in vacanza.

Immagino che la cosa sia particolarmente interessante per te, o sbaglio?

Prima di andare oltre vorrei però chiarire una cosa perché non voglio creare illusioni e voglio proteggere SoldinCase;

se sei una persona che:

  1. Parla tanto ma non ha mai “fatto” concretamente nulla o quasi
  2. Ha grande motivazione ma non conclude niente
  3. È alla ricerca di guadagni facili, magari senza fare nulla
  4. Ha grandi idee su come migliorare  senza mai fare passi concreti per realizzarle
  5. Ha molto talento ma non lo ha mai coltivato (e non intende farlo)

allora è meglio se chiudi questa pagina e vai altrove perché butteresti il tuo tempo (e anche il mio) il tuo denaro andando incontro a frustrazione e delusione.

Dunque siamo d’accordo, niente fannulloni!!!

Se invece hai talento o volontà, motivazione e sei determinato ad imparare nuove competenze, allora potresti guadagnare bene, anche molto bene investendo proprio in questo tuo punto di forza e lavorando con le case.

Quindi ti invito a leggere con grande attenzione questa pagina fino in fondo perché contiene informazioni con alto potenziale di miglioramento per il tuo stile di vita.

Bene, ora che sono chiare le fondamenta, so che posso rivelarti il motto su cui si basa SoldinCase, la prima e unica Accademia per Immobiliaristi dalla A alla Z:

“E’ facile guadagnare con gli immobili se sai come farlo!!!!”

Ed è proprio su questo che ti invito a riflettere in questo preciso istante perché potrebbe diventare la chiave di volta di un grande cambiamento anche nella tua vita come lo è stato per me.

Se sei stanco o stanca di:

  • Fare un lavoro che non ti piace e che continui a fare perché (ovviamente) devi mantenere la famiglia
  • Condurre la tua vita seguendo una routine in cui ormai non ti riconosci più
  • Avere delle entrate che non ti soddisfano più e desideri aumentarle
  • Non avere quasi mai il tempo da dedicare alla famiglia, al tuo partner, ai figli o alle tue passioni e per fare ciò che ti piace
  • “Comportarti bene” come ti hanno insegnato a casa/scuola/chiesa ma senza ottenere la felicità che desideri

… e ancora, se non ne puoi più di:

  • Lavorare a ritmi di otto, dieci o dodici ore al giorno mentre quello che fai non ti fa battere il cuore
  • Percepire che la vita che hai costruito fino ad ora è diventata una gabbia da cui vorresti fuggire
  • Vedere che le tue potenzialità e competenze non vengono incentivate e valorizzate
  • Sentire che il tempo passa inesorabile mentre tu non ti senti ancora realizzato
  • Veder arrivare la fine del mese con ansia

… e vuoi:

  • Entrare in una nicchia MOLTO remunerativa
  • Se credi che nonostante la crisi ci siano strade efficaci da percorrere
  • Se sei stufo di business incomprensibili o piramidali
  • Se cerchi soluzioni intelligenti

Ma perché non creare una attività etica, divertente e ad alto rendimento basata sugli Immobili?

Qui scopri come guadagnare grazie alla  FORMULA IMMOBILIARISTA TOP.

Lo puoi fare durante il tuo tempo libero e grazie a un business che soddisfa una reale e PRIMARIA necessità di mercato.

Questo è il business che ha permesso alla maggior parte degli imprenditori italiani di successo di partire da zero e di raggiungere risultati economici straordinari.

Stiamo parlando di CASE, di compra vendere immobili in modo rivoluzionario, ANCHE SENZA SOLDI, aiutando le persone  e cambiando le regole del gioco.

Probabilmente adesso starai pensando:” Alessio, ma questa opportunità degli Immobili è aperta a tutti o ci sono dei requisiti minimi di accesso?”

Ormai sono tanti anni che bazzico in questo mondo, conosco un sacco di Immobiliaristi e ho scoperto che il 95% delle persone che hanno successo in questo campo hanno delle caratteristiche ben precise.

Posso dirti già da adesso che, se hai queste caratteristiche, guadagnare con un’attività etica, divertente e ad alto rendimento basata sugli Immobili è un’opportunità che puoi sicuramente cavalcare.

SoldinCase è una famiglia di persone intraprendenti e coraggiose, perché facciamo parte di  quelli che non vogliono adattarsi al “sistema”, che vogliono pensare fuori dagli schemi, che non vogliono subire e vogliono  scegliere, che vogliono  trovare soluzioni anticonvenzionali e avere diverse alternative per raggiungere i propri obiettivi e migliorare la propria vita, quella dei loro cari e degli altri.

Persone  che hanno capito che oggi Internet e gli immobili sono gli strumenti più potenti ed efficaci per poter raggiungere la libertà e uscire dalla “ruota del criceto”.

SoldinCase, l’Accademia di Immobiliaristi per Immobiliaristi che mostra come trasformare la propria volontà e competenze  in ricchezza vera per se stessi e per gli altri, è nata proprio per raccogliere questo tipo di persone.

Ma Attenzione!! tutti abbiamo  talento e volontà…. ma se sei una di queste persone speciali hai una o più delle seguenti caratteristiche…

  • Hai  passione e grande volontà.

  • Sei una persona vitale, hai una bella dose di empatia e desideri aiutare gli altri a trovare la soluzione ai loro problemi o bisogni
  • Non smetteresti mai di praticare il tuo lavoro e di aumentare le tue competenze anche a costo di sacrificare gli “svaghi”, perché ti diverti facendolo
  • Segui la tua strada anche quando c’è una “scorciatoia” conservando dignità ed etica anche in momenti avversi
  • Ti piace molto l’eccellenza nel tuo campo, ogni momento libero è buono per approfondire e migliorarti
  • Ti piace utilizzare l’intelligenza e scoprire nuovi modi per fare meglio e con più efficacia il tuo lavoro

Ricapitolando:

  1. Hai volontà e competenza (o che vuoi sviluppare seriamente)
  2. Nonostante questo, o non guadagni abbastanza o non hai abbastanza tempo
  3. Generalmente questo ti causa frustrazione nel lavoro, in famiglia e nella vita
  4. Quindi potresti creare un lavoro profittevole basato sulle tue competenze e guadagnare con gli immobili
  5. Così potrai risolvere i tuoi problemi in un colpo solo

Ti starai chiedendo: Perché costruire una attività basata sugli Immobili piuttosto di mettere a frutto in qualche altro modo la mia volontà e/o le mie competenze?

Non voglio dirti che l’unica soluzione ai tuoi problemi sia l’Immobiliare, ovvero creare un’attività basata sugli Immobili, sulle rendite derivate da case o dalla compravendita di esse.

Anzi, sarei contentissimo e felice per te se un giorno mi scrivessi dicendomi che leggendo questa pagina hai trovato l’ispirazione e la carica per crearti un nuovo lavoro, aprire un negozio, un’attività imprenditoriale, in cui hai messo al centro la tua passione e le tue competenze.

Quello che però vorrei non ti sfuggisse in questo momento è che l’Immobiliare è una delle più grandi opportunità del prossimo decennio, che l’immobiliare risolve veramente una primaria necessità e che l’idea della Casa è molto radicata nella nostra cultura.

Spero quindi di essere riuscito a farti vedere in che modo la tua vita possa cambiare completamente approfittando di questa nuova opportunità di guadagnare con gli Immobili.

Non dimenticare che in questo momento storico ci sono enormi vantaggi e facilitazioni per realizzare un progetto anche se si parte da zero e non si sa nulla di immobiliare e vendita e perfino se non si hanno i capitali da investire.

E il bello è che questi vantaggi si riflettono enormemente anche sullo stile di vita dell’Immobiliarista, che molto presto potrebbe essere il tuo.

  1. Margini illimitati di guadagno

Tanto per cominciare, il valore degli Immobili é molto radicato nella nostra cultura: tutti abbiamo (o quasi tutti) il sogno di comprarci un giorno la casa.

Se vendi un immobile acquistato a sconto e lo rendi appetibile sul mercato (operazione che oggi è diventata facilissima da fare) il margine di guadagno sarà elevatissimo! (Se poi conti il fatto che è possibile che tu abbia investito ZERO euro!!!)

  1. Facilità di ingresso

Quanto bisogna investire per iniziare un’attività basata sugli Immobili? Per mettere sul mercato un immobile hai bisogno di tre strumenti principali:

  1. una connessione Internet e quindi un computer
  2. una strategia chiara
  3. una rete di conoscenze (una squadra)

L’investimento ammonta a…… (rullo di tamburi) poche centinaia di Euro.

Sì, hai capito bene, poche centinaia di Euro!!!!

Stiamo quindi parlando di una facilità d’ingresso assoluta, con investimenti vicini allo zero.

  1. Scalabilità

Il concetto di scalabilità non è semplice da capire per tutti eppure è uno tra i vantaggi più eclatanti e potenti dell’Immobiliare. In pratica da un certo momento in poi non scambi più tempo con denaro, il tuo guadagno non dipende più dal tempo che dedichi al tuo lavoro come nel caso di un dipendente di un’azienda che viene pagato a ore.

Lo sforzo è tutto all’ inizio, nel progettare il business, nel creare la tua squadra, nel “produrre” l’Immobile e metterlo sul mercato. Fatto quello sforzo iniziale, le vendite avvengono automaticamente anche mentre dormi, giochi con tuo figlio o sei in vacanza…. bastano poche ore a settimana per seguire tutto il tuo business!!! Tecnicamente si dice che puoi scalare il tuo tempo infatti per vendere 1.000 Immobili non devi moltiplicare per 1.000 lo sforzo”. Decidi tu in tutta libertà.

  1. Ciclo di vendita medio breve

Nell’ immobiliare (almeno quello che intendiamo noi),  il ciclo di vendita è brevissimo, cioè investi qualche decina di Euro in pubblicità e nel giro di un mese, o poco più, stai già ricevendo le tue prime offerte…!!!

Con l’Immobiliare, alle volte, si arriva fino al punto di vendere un Immobile che non si ha ancora acquisito! (Ma questa è una strategia “Ninja” che insegno solo ai miei studenti).

L’Immobiliare funziona così: ci sono delle persone che stanno cercando in questo preciso momento quel particolare immobile, incontrano in qualche modo la tua offerta dove proponi esattamente quello che loro stanno cercando e il contatto è istantaneo, non devi attendere mesi.

  1. Decidi tu il tuo stile di vita

Tra i benefici di quest’attività vi è la libertà quasi assoluta, soprattutto la libertà di lavorare da casa o da qualsiasi posto nel mondo, anche sulla spiaggia in un’isola sperduta…

Basta che tu abbia un computer e la connessione Internet.

Libertà significa che io ora mentre sto cercando il mio prossimo immobile sono in ciabatte a casa mia, lavoro quando voglio e agli orari che decido solo io.

Se sono mattiniero lavoro al mattino presto, se non lo sono lavoro a notte fonda, così come preferisco… secondo i miei ritmi.

Per i più avventurosi che non hanno vincoli familiari c’è ancora più libertà e spazio alla fantasia!

Non è mai esistito al mondo un lavoro con dei ritmi così flessibili e umani!

Non so dirti quante volte i miei colleghi Immobiliaristi mi dicono: “Ti sto scrivendo dal bar con vista lago” ….“Oggi è bel tempo e ti sto scrivendo dal parco”…. “Oggi c’è il sole e sono in giardino a casa”…. “Sono in riva al mare”… “Ti scrivo da New York”, e così via.

Questo è in assoluto il motivo principale per cui amo quello che faccio e che continuo a fare e sono certo che anche per te avrà una rilevanza fondamentale.

I ritmi di oggi ci stanno consumando la vita senza farcela vivere; ogni ora che passa abbiamo un’ora in meno da dedicare a ciò che ci interessa veramente: le nostre passioni, gli studi, le ricerche, la famiglia, i figli, lo sport e chi più ne ha più ne metta.

Decidere liberamente della tua vita e dei tuoi tempi lavorativi ti dà un senso di appagamento e felicità che non ha prezzo.

Perché fidarti di quello che ti sto dicendo?

Capisco che in questo momento creare un business basato sugli immobili partendo da zero potrebbe sembrarti qualcosa di lontano e difficile da raggiungere e devo confessarti che anche per me all ’inizio non è stato tutto semplicissimo…

Mi chiamo Alessio Modonesi, e quando ho iniziato la mia carriera di Immobiliarista non sapevo quasi nulla di operazioni immobiliari ma avevo la mia esperienza da agente immobiliare. Lavoro nel campo immobiliare infatti dal lontano 2000,  ed ero semplicemente stufo di contare gli ultimi euro a fine mese nonostante facessi con grande impegno e dedizione il mio lavoro rimanendo schiavo di orari d’ufficio .

Tutto è iniziato con una sfida….si… una sfida con me stesso.

Dopo varie vicissitudini avevo finalmente trovato una certa stabilità economica ero infatti socio e titolare di tre agenzie immobiliari. La mia compagna Silvia ed io lavoravamo entrambi all’ interno di esse e quindi ce la cavavamo bene.

Era in arrivo mia  figlia Lucrezia, Silvia era incinta, e quindi stavo meditando sul futuro.

Era mezzanotte e mezza ed ero ancora sveglio!!!.

Stavo appunto riflettendo sul futuro, sulle opportunità che avrei potuto creare per mia figlia, le scuole che avrebbe potuto scegliere, i cibi che avrebbe potuto mangiare, ecc

A conti fatti non ero pronto.…

faccio un po’ di conti e mi viene l’angoscia pensando che in due riuscivamo a mettere insieme poco più di 2.500 Euro al mese.

Una bella somma, certo, oggi ci sono tantissime persone che ci metterebbero una firma, ma la prospettiva era che in Italia le cose sarebbero peggiorate ancora di più e magari quella somma sarebbe andata diminuendo.

Non mi sentivo più così al sicuro specialmente per il fatto che in quel momento stava scoppiando la vera bolla immobiliare ed io non ero pronto a coglierne le possibilità ma ero concentrato solo sul problema e non sulle soluzione.  Sono stato risucchiato in un vortice tremendo,  un circolo vizioso dal quale non riuscivo a vedere altro che problemi…I miei pensieri erano negativi…del tipo: ” le case non si vendono…. ho aperto le mie agenzie in posti sbagliati….. le banche non concedono mutui….ecc………………… ecc……….. Così ho cominciato a chiudere prima un’agenzia….poi l’altra…. a cercare espedienti per guadagnare qualche soldo in più senza veramente capire quello che stava succedendo e quello che avrei dovuto fare ero veramente allo sbando ho provato di tutto ho aperto un bar, ho lavorato per miei ex clienti come responsabile di alcuni loro piccoli business  ma non riuscivo a vedere la luce in fondo al tunnel.

Attenzione amico!!!

Non fraintendermi…. sono tutte cose che sono successe veramente!!! Non era una mera questione di testa. La crisi immobiliare ha colpito veramente duro ma se c’è una cosa che ho imparato sulla mia pelle è che:

 Con le grandi crisi nascono sempre le grandi possibilità  se sei disposto a guardare il mondo con occhi differenti, se sei disposto ad uscire dalla tua zona di comfort e se sei  disposto a cambiare le tue abitudini per operare al di fuori del tuo modo convenzionale.

Tornando a noi…. ero completamente disperato quando una sera,  preso dall’ angoscia, mi è balzata in testa una domanda che mi ha spiazzato un po’: “Alessio possibile che con tutte le cose che sai, con le innumerevoli esperienze che hai non sei in grado di rimetterti in pista ?

A quel punto mi viene in mente che probabilmente le mie competenze avrebbero potuto salvarmi. Così ho ripreso in mano la mia vita ed ho cominciato a cercare un’ affare ….un’immobile da poter comprare e rivendere per creare una plusvalenza…. un guadagno insomma .

A quel tempo non conoscevo bene quel mondo. Avevo fatto qualche operazione ma senza un vero metodo e spinto da alcuni colleghi,  ma come ti ho già detto avevo tanta esperienza nel campo dell’intermediazione immobiliare, infatti avevo fatto tantissime intermediazioni ma comunque  non avevo la più pallida idea di come trovare i soldi per cominciare. Ormai  però avevo cambiato mentalità (anche grazie ai diversi studi sulla crescita e miglioramento personale che ho fatto in quel periodaccio )  e quindi  non mi sono arreso……

Ho iniziato a studiare tutto il materiale che avevo nei miei archivi…ho cominciato a chiedermi come si comportavano i professionisti del settore che avevo incontrato nella mia carriera di agente immobiliare: come trovavano l’immobile, come lo valutavano e come preparavano l’affare nella sua interezza. In più nello stesso tempo ho appreso nuove nozioni sul marketing, sul mondo di internet …si,  perché è innegabile che il mondo e il modo di operare è completamente diverso da qualche anno fa ma se riesci veramente a sfruttare le potenzialità che porta con se questa nuova era, puoi veramente fare la differenza per te e per gli altri… ma non divaghiamo.

Man mano che procedevo capivo che quello che stavo imparando era una conoscenza preziosa che mi avrebbe permesso di cambiare vita.

Ho aderito a tanti i programmi didattici  il più importante nel 2016, ho partecipato ad eventi dal vivo incredibili, tutto questo è riuscito a completare il cambio epocale del mio modo di vedere il mondo. Così, miscelando tutti i miei studi e le mie esperienze  è nato il metodo SoldinCase con la sua Formula Immobiliarista Top che ho potuto testare sul campo in diverse mie operazioni e in quelle di alcuni miei amici e posso affermare che non sbaglia un colpo!!!

Adesso non potrei nemmeno lontanamente farti capire che cosa significa l’espressione “pensare col cervello dell’ Immobiliarista  Top”,  posso solo dirti che a installazione avvenuta te ne accorgerai subito.

E posso anche dirti che quando succederà lo capirà anche il tuo conto in banca!!!

 

La potenza della prima vendita

Non posso descrivere a parole la carica che ho ricevuto quando ho fatto la prima vendita… drrrrinnnnnnn… una telefonata che confermava la mia prima vendita del mio primo immobile …

Qualsiasi Immobiliarista di successo ti sa descrivere esattamente quel momento perché segna un prima e un dopo.

Ecco perché dico sempre che la prima grande sfida è fare la prima vendita, perché poi le cose cambiano.

Le chiacchiere non contano e il perfezionismo è nemico del tuo successo.

Fatta la prima vendita, la strada è praticamente tutta in discesa, e questo per diversi motivi:

  • Perché se fai la prima vendita significa che il tuo business è definitivamente partito
  • Perché se qualcuno compra il tuo Immobile la tua autostima aumenta e svaniscono molte paure inutili e auto-sabotanti

È logico che nel processo di ideazione e creazione del tuo primo business immobiliare hai già affrontato a livello progettuale queste questioni ma la certezza di quello che stai facendo arriva solo quando fai la prima vendita.

Dopo la prima vendita ne è arrivata un’altra, e poi un’altra e poi un’altra ancora…

Il mio primo immobile costava  47.000,00 Euro, messo in vendita a € 70.500,00. Dopo 27 giorni mi arriva un’offerta di 65.000,00 Euro chiusa definitivamente a  67.500,00 Euro ovvero 18.360,00 Euro (tolte le prime spese  di plusvalenza) in meno di 30 giorni!!!Ma TRENTA giorni veri e non trenta di lavoro!!! Tanti ? Pochi? Non saprei decidi tu. Per me a quel tempo erano bei soldi !!!! Ma più che altro significava che: Era tutto vero, potevo veramente guadagnare con le mie competenze!

E se ce l’ho fatta io puoi farcela benissimo anche tu…

Dopo la prima vendita diventa tutto più facile

Tutto quello che devi fare è applicare, come ho fatto io, la Formula Immobiliarista Top di SoldinCase (te ne parlerò fra poco).

Da quel primo momento di gloria, cioè la prima vendita, ne è passata di acqua sotto i ponti… le cose sono andate sempre meglio, ormai sapevo come fare.

Poi nel 2016 ho deciso di ascoltare quest’altra mia grande passione e vocazione cioè insegnare ad altri le mie conoscenze e competenze, si perché devi sapere che adoro insegnare da sempre… da quando avevo le mie prime agenzie immobiliari e insegnavo ai miei collaboratori o forse anche prima da quando ero responsabile d’ufficio , o penso sai forse anche da prima..:)  insomma proprio da sempre. Quindi ho deciso di mettere on line le mie conoscenze e da allora è nata SoldinCase come la vedi oggi ..la più rivoluzionaria Accademia di Immobiliaristi per immobiliaristi del web.

So che adesso potrebbe sembrarti irrealizzabile il percorso che ho fatto  ma come ti dicevo poco fa all’ inizio non ero così preparato, non avevo mai fatto un’operazione immobiliare in modo veramente consapevole e non avevo nemmeno capitali da investire

Ma purtroppo questo non è l’ostacolo che molto probabilmente dovrai superare ora.

Fra poco ne parleremo ma prima guarda cosa dicono alcuni amici di SoldinCase

Ecco la prova definitiva che funziona!

 

Conosco bene Alessio Modonesi per anni abbiamo collaborato in diverse operazioni immobiliari sia di compravendita da privati che con le aste immobiliari.
Le nostre operazioni naturalmente hanno generato ottimi guadagni, senza rischi e con tempistiche di realizzo notevolmente brevi.
Per chi volesse approcciarsi al mercato immobiliare consiglio di seguire le direttive di Alessio, la sua esperienza pluriennale nel settore, la sua competenza a 360 gradi consentiranno  sia a chi vuole approcciarsi al mercato immobiliare per fare trading sia a chi vuole semplicemente comprare casa di farlo senza correre rischi e con tutte le nozioni necessarie.

Mi chiamo Silvio e ho aiutato Alessio alla realizzazione del suo sito web. Ho avuto modo di conoscerlo prima ancora di avviare questo progetto e son rimasto molto colpito dalla sua motivazione, tenacia e capacità di trasmetterti concetti anche complicati per chi non è del settore, in un modo così semplice e pratico. Io sono uno sviluppatore web e non mi sono mai interessato al mondo della compravendita immobiliare, ma leggendo i moduli del suo corso sono rimasto basito da come seriamente si possa ancora fare soldi con gli immobili. Consigliato!

Silvio Losi

Oltre al Cuore ci vuole la Testa

Io non so qual è il tuo punto di partenza e nemmeno se hai già esperienza con gli immobili e le operazioni immobiliari ma se stai ancora leggendo queste mie parole di sicuro significa che non sei una persona comune.

A questo punto posso dire, con buona probabilità di non essere smentito, che hai tutte le carte in regola per mettere in piedi un’attività etica, divertente e ad alto rendimento basata sugli Immobili.

Come hai già perfettamente capito, siamo partiti da un semplice concetto:

E’ facile guadagnare con gli immobili se sai come fare!!!

Che tu stia già “vivendo del tuo business ” oppure non abbia mai pensato di farlo, non cambia nulla, puoi partire fin da subito a progettare e realizzare la tua prima attività basata sugli immobili.

Come in tutte le cose c’è un modo giusto e un modo sbagliato di farlo.

Spesso può capitare che l’amore e la passione per quello che fai e che vuoi trasmettere diventi una trappola fatale. Infatti, specialmente ai nostri giorni, non è vero che dedicarsi con passione ed entusiasmo porti necessariamente al successo di una attività.

Oltre al cuore ci vuole anche la testa

cioè oltre all’amore per quello che fai ci vogliono le informazioni e le strategie i protocolli  giusti per avere successo.

Come dice il famoso detto: “il metodo e le strategie di mercato vengono prima del prodotto”.

SoldinCase è esattamente il tassello che ti manca per trasformare te stesso e cominciare una attività etica, divertente e ad alto rendimento per poter finalmente vivere del tuo lavoro e della tua competenza, piuttosto che vederla data alle ortiche dal “sistema”.

Ti presento la nuovissima
SoldinCase

Ora ti presento SoldinCase, l’unica formazione professionale in Italia che ti insegna come guadagnare con gli immobili dalla A alla Z con un Metodo rivoluzionario per il settore e senza dare nulla, ma proprio nulla, per scontato.

SoldinCase Gold è un corso online nel quale potrai decidere di studiare in base ai tuoi tempi e alle tue necessità.

Non riuscirò a dirti tutto quello che c’è all’ interno della nuovissima SoldinCase perché c’è veramente tanto materiale!

Tutto è strutturato in un percorso passo passo, all’interno di un’area riservata “user friendly”

Gli argomenti sono trattati in modo  semplice e comprensibile per facilitarti l’apprendimento corredati di casi studio, esempi reali, checklist, schede di lavoro, audio,  ecc.

Tutto è costruito in modo che tu possa apprendere al meglio ogni singolo pezzo del puzzle.

Durante il corso le 5 colonne della Formula Immobiliarista Top verranno approfondite per permetterti di creare la tua attività con facilità e sicurezza.

Abbiamo già fatto tutti gli errori al posto tuo: a TE basta seguire il percorso passo dopo passo
e fare leva sulla NOSTRA esperienza di 18 anni.

Ecco nel dettaglio cosa scoprirai in SoldinCase

Nella prima fase analizzeremo la Formula Immobiliarista Top nel suo insieme come un volo d’aquila sopra la sua preda.

Questo passaggio, che molti sottovalutano, è invece indispensabile per produrre una prima idea di Immobile su cui lavorare.

Infatti, è in questa fase che tantissimi aspiranti Immobiliaristi si bloccano e alla fine gettano la spugna.

Tu non correrai questo rischio perché in SoldinCase dedichiamo particolare attenzione a questa fase:

  • Imparerai cosa significa sintonizzare le colonne della Formula Immobiliarista Top  per tirare fuori i primi buoni spunti sul primo Immobile. Capirai perché queste colonne  sono contemporaneamente una sequenza di ricerche e operazioni che devi fare PRIMA di mettere sul mercato il tuo Immobile  é un tutt’uno indivisibile in cui in ogni parte sono contenute tutte le altre.
  • Scoprirai le tappe che il tuo potenziale cliente dovrà attraversare all’interno della tua attività
  • Acquisirai i due modi per leggere la Formula Immobiliarista Top, a seconda di chi stiamo prendendo in considerazione.
  • Imparerai cosa significa trovare un “pubblico assetato” che non vede l’ora di comprare il tuo immobile
  • Capirai come si fa a rendere unico quello che hai da vendere rispetto a tutto ciò che si trova già presente sul mercato immobiliare
  • Scoprirai l’atteggiamento mentale giusto e quello sbagliato per dare vita alla tuo primo business immobiliare (anche se adesso non sai nemmeno da dove partire)
  • Imparerai a creare un attività ad alto rendimento (anche se non hai mai venduto nulla) e non hai capitali
  • Imparerai cosa significa usare le parole giuste con le persone giuste e perché è così importante per aumentare i tuoi guadagni
  • Scoprirai in che modo sarà possibile magnetizzare l’attenzione del tuo pubblico e catturare il suo interesse
  • Imparerai a sintonizzare la tua competenza con i bisogni e i desideri dei tuoi potenziali clienti (questo passaggio è indispensabile per il tuo successo)
  • Scoprirai in che modo cambierà la tua relazione col potenziale cliente mentre ti conoscerà sempre di più
  • Capirai quale sarà il momento giusto per “vendere” al tuo potenziale cliente (importantissimo per non essere l’ennesimo “venditore di pentole”)
  • Conoscerai tutti gli strumenti che serviranno per analizzare la tua idea di immobile e sapere se sarà monetizzabile ancora prima di farci sopra un progetto (risparmiando soldi e fatica)
  • Creerai il tuo posizionamento sul mercato come esperto numero uno (anche se non hai mai venduto niente a nessuno)
  • Costruirai il tuo messaggio per posizionarti nel mercato in modo unico e star fuori dalla competizione di mercato
  • Imparerai a emergere dalla massa indifferenziata dei concorrenti e a squarciare il velo della distrazione che incombe sui tuoi potenziali clienti grazie ad annunci irresistibili… e non solo
  • Farai la tua analisi di mercato e della concorrenza, ossia le domande che dovrai farti prima di iniziare il resto
  • Costruirai il Ninja Plan, il progetto esecutivo della tua attività.
  • Analizzeremo nel dettaglio le 5 colonne per rendere questo progetto realizzabile e specialmente monetizzabile e per trovare gli eventuali finanziamenti.
  • Imparerai come creare una fonte di reddito alternativa risolvendo il problema o soddisfacendo i bisogni delle persone
  • Capirai cos’è la nicchia di mercato e perché è importante definirla bene (pena il fallimento del tuo progetto)
  • Imparerai come costruire la tua lista dei contatti in modo efficace ed economico
  • Sarai in grado di decidere come sarà l’immobile da vendere, e decidere il prezzo di mercato corretto sia in acquisizione che in fase di vendita
  • Imparerai come sfruttare al massimo la potenza di internet per automatizzare i processi di acquisizione dei contatti
  • Scoprirai come gestire efficacemente la tua comunicazione social per creare entusiasmo e attenzione verso il tuo immobile
  • Capirai perché non è sempre vero che il prezzo d’acquisto più basso è equivalente a  più guadagni (questo non te lo dice nessuno).
  • Imparerai come organizzare un home staging o come seguire piccole ristrutturazioni che aumenteranno esponenzialmente il valore del tuo immobile lasciandoti il giusto margine di guadagno
  • Apprenderai quali sono le strategie di marketing su cui focalizzarti e quali sono le “tattiche” inutili che ti fanno solo perdere tempo (e non funzionano in Italia)
  • Finito il Ninja Plan sarà ora di andare realizzare il tuo progetto, seguendo un percorso passo passo, costruirai ogni pezzo del tuo business immobiliare, Non dovrai inventarti nulla. Ogni nuovo pezzo che dovrai costruire sarà corredato da linee guida precise.
  • Avrai a disposizione il programma che ti permetterà di arrivare velocemente, senza intoppi e nel più breve tempo possibile alla prima vendita.
  • Sarai in grado di creare e pubblicare la tua “Campagna pubblicitaria” attraverso esempi che funzionano.
  • Costruirai la tua pagina Facebook e imparerai a scrivere post efficaci.
  • Avrai una guida su come scrivere e impaginare come un professionista (anche se è la prima volta che scrivi annunci pubblicitari).
  • Acquisirai le strategie per formare la tua squadra vincente e stringere collaborazioni profittevoli.
  • Acquisirai tutte le competenze tecniche necessarie.
  • Sarai in grado di portare a termine trattative vincenti
  • Scoprirai tutti i modi con i quali è possibile effettuare operazioni immobiliari:compra vendita, cessione del preliminare,aste, saldo stralcio, ecc.. e come trovare facilmente le risorse per portarle brillantemente a termine

Mi ci è voluto più di un anno e mezzo di lavoro per creare questo Cors….o

Nulla, proprio nulla è lasciato al caso e alla fine avrai tutto ciò che ti serve.

Un sistema passo passo studiato per chi parte da zero e che segue i tuoi tempi.

SoldinCase vuole che tu sappia usare efficacemente TUTTO quello che noi  usiamo tutti i giorni con un sistema passo passo dalla A alla Z.

Se hai solo la minima intenzione di accedere a questa grande opportunità non c’è mai stato momento migliore di questo.

Lo ripeto, questo è il momento perfetto per entrare nella “Famiglia di Immobiliaristi di SoldinCase” perché abbiamo creato una Edizione Speciale di SoldinCase .

Ho frequentato decine e decine di corsi da 1.000  fino a 10.000 Euro.
Conosco tante persone che hanno frequentato corsi “simili” a questo
spendendo 5.000,oo Euro e non sanno nemmeno come si scrive
un annuncio immobiliare o si “prepara” un’immobile o si organizza un Open House.

Il pacchetto SoldinCase Gold ha un valore incalcolabile, ben oltre le cifre che ti ho appena detto.

Nello specifico SoldinCase è composta da:

Area Training (Timeline)

Il corpo centrale del corso SoldinCase  è composto da 10 moduli e 51 capitoli in cui si approfondisce e si applica la Formula Immobiliarista Top.

Sono stati studiati in maniera tale da essere appresi con grandissima efficacia e che  potrai seguire con i tuoi ritmi, senza fretta ma con un sistema passo passo studiato apposta per chi parte da zero.

Tutte le lezioni sono in formato testo e audio. Per ogni lezione hai la possibilità anche di  stamparla..

Durante la prima metà del percorso costruirai quello che abbiamo chiamato Ninja Plan, il workbook /planning book più importante di tutta la prima fase per costruire da zero il piano d’ attacco della tua nuova attività.

Lo scopo di questi training è farti raggiungere la prima vendita nel minor tempo possibile, senza distrazioni!

Tieni presente che SOLO questo materiale viene venduto in corsi di immobiliare in Italia e all’esterno a oltre 2.000,00 Euro! ma se devo dire la verità questo metodo è talmente rivoluzionario per il settore che probabilmente non ne esiste uno paragonabile

VALORE: 1.392€

Area Tecno

Nella sezione Tecno  trovi tutta una serie di lezioni  in cui io e il mio team ti mostriamo passo passo tutto quello che di tecnico c’è da sapere per essere un professionista del mattone di tutto rispetto .

Come al solito, niente è lasciato al caso, ti mostrerò tutto quello che ti serve, con un linguaggio semplice e diretto, per cui potrai trovare training su argomenti di base sul diritto e degli argomenti sul catasto o altri training avanzati per risolvere elegantemente alcune procedure molto utili per gli Immobiliaristi.

VALORE TOTALE: 297€

Alpha Documents : sono i documenti che ho fatto sviluppare appositamente all’interno di SoldinCase .

Avrai a tua disposizione dei moduli che ti faciliteranno nella costruzione del tuo business. Troverai: proposta d’acquisto, preliminare di vendita, lettere di contatto esecutato, proposta per saldo stralcio ecc…

Oltre 18 anni di esperienza messi a tua disposizione nero su bianco. Gli stessi moduli che usiamo noi nei nostri business immobiliari

VALORE TOTALE: 497€

Quindi, calcolatrice alla mano, ti sto offrendo un Valore Totale di…

 € 2.186,00

Il prezzo che ti sto dicendo non è un prezzo “pompato” tanto per farti poi uno sconto importante.

Guardati un po’ in giro:

  • 10 moduli di training passo passo dalla A alla Z, con  audio, PDF e altro materiale aggiuntivo
  • Area Tecno con i PDF per superare qualsiasi ostacolo tecnico piccolo o grande e sapere quello che serve per essere un professionista
  • Area Alpha documents,(proposta d’acquisto, preliminare di compravendita, lettera esecutato ecc..) per fare un salto di livello nel tuo business con una  modulistica studiata e sviluppata in oltre 18 anni di esperienza nel campo immobiliare avere tutti gli strumenti necessari allo svolgimento in tutta sicurezza e professionalità.

Tutto questo materiale è introvabile online anche se cercassi per 10 anni nel web.

Capisco che per chi deve partire all’inizio la somma potrebbe sembrare considerevole, io stesso ci sono passato e ho messo sul piatto oltre 7.000 euro di formazione quando ancora guadagnavo 1.200 Euro al mese.

Ma non ti devi preoccupare, oggi è il tuo giorno fortunato, non dovrai spendere 7.000,00 euro come me, ma nemmeno i 2.186,00 del prezzo pieno di SoldinCase Gold e nemmeno 1.000,00 Euro.

Desidero infatti che il maggior numero possibile di persone possa accedere a questo percorso formativo unico in Italia (e forse nel mondo) e voglio che il prezzo non sia in alcun modo un ostacolo per l’accesso.

Dopo diverse scazzottate durante i meeting con il mio team :-), abbiamo deciso di fissare il prezzo per questa nuovissima edizione di SoldinCase a soli Euro 297,00  

…e in più avrai ben 3 +1 BONUS mozzafiato:

Bonus 1) HOME STAGING E PICCOLE RISTRUTTURAZIONI

Un’ intera guida che ti spiegherà in maniera dettagliata, attraverso 24 semplici passi,  come effettuare gli interventi di home staging e piccole ristrutturazioni per rendere appetibile il tuo immobile, alzandone notevolmente il valore e aumentando di conseguenza i tuoi guadagni.

BONUS 2) STRATEGIE DI VENDITA E NEGOZIAZIONE

Dato che siamo dei maniaci della perfezione abbiamo aggiunto anche uno speciale sulle tecniche di vendita e trattativa in cui io e il mio Team ti mostriamo “che cosa funziona oggi” nel panorama dell’Immobiliare e le ultime novità che potrebbero aiutarti a guadagnare di più e meglio.

E come se non bastasse…. abbiamo anche introdotto (finché dura)…..

BONUS 3) COACHING DI GRUPPO MENSILE nel quale ogni studente potrà fare in anticipo domande su dubbi o chiarimenti inerenti ai temi trattati nel programma e partecipare in diretta. Chi non potesse partecipare potrà ascoltare la registrazione.

Quindi ricapitolando avrai GRATIS:

1) Home stagin e piccole ristrutturazioni

La guida grazie alla quale potrai aumentare l’appetibilità e il valore del tuo immobile in un colpo solo.

Valore € 47

2) Strategie di Vendita e Negoziazione

Uno special dedicato a chi ha già seguito o sta seguendo i training di SoldinCase per aumentare esponenzialmente le capacità di trattativa e vendita.

Valore  € 197

3) Coaching di gruppo mensile

La parola d’ordine in SoldinCase è “non lasciamo nessuno indietro” quindi è previsto come bonus una sessione mensile di coaching online di gruppo in cui potrai partecipare in diretta e porre la tua domanda a me.

Anche se non potrai partecipare in diretta, potrai porre la tua domanda prima dell’evento e io ti risponderò comunque.

Anche tu potrai usufruire di questo bonus

Valore 29 €/mese

Bonus

Il valore di questi bonus è
47+ 29 + 197 = 273 €+IVA

Ma attenzione l’ultimo regalo a sorpresa: la super tecnica sleale che ti permetterà di entrare nel mondo immobiliare senza impiego di capitali, senza mutui , finanziamenti ecc.. e praticamente a rischio ZERO.. solo questo super regalo ha un valore di 497,00 euro

Dunque, ricapitolando…

  • 10 moduli di training PDF e audio-training da seguire passo passo dalla A alla Z dove imparerai l’arte dell’immobiliarista
  • Area Tecno con i PDF per superare qualsiasi ostacolo tecnico piccolo o grande
  • Area Alpha documents (proposta d’acquisto, preliminare di compravendita, lettera esecutato ecc..) per fare un salto di livello nel tuo business con una modulistica studiata e sviluppata in oltre 20 anni di esperienza nel campo immobiliare avere tutti gli strumenti necessari allo svolgimento in tutta sicurezza e professionalità
  • Accesso H24 a vita alla tua area riservata: ascolta le tracce audio, leggi i materiali e stampali in qualsiasi momento, per sempre!

 

  • BONUS 1Home Stagin e piccole ristrutturazioni  La guida grazie alla quale potrai aumentare l’appetibilità e il valore del tuo immobile in un colpo solo.
  • Bonus 2: Strategie di Vendita e Negoziazione Uno special dedicato a chi ha già seguito o sta seguendo i training di SoldinCase per aumentare esponenzialmente le capacità di trattativa e vendita.

 

  • BONUS 3 Coaching di gruppo mensile dove potrai porre le tue domande direttamente a me e chiarire i tuoi dubbi.

 

  • BONUS sorpresa: la super tecnica segreta che ti permetterà di entrare nel mondo immobiliare e crearti una rendita automatica azzerando praticamente i rischi di insuccesso e azzerando gli investimenti iniziali.  Valore 497 euro che è più del costo di Soldincase Gold. Pazzesco!!!

Prezzo di listino € 2.956,00

Prezzo scontato*: € 297,00

*Il prezzo scontato che vedi qui è valido con certezza solo in questo momento, perché potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza nessun preavviso.

Hai la mia Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%

Prova GRATIS SoldinCase per 30 giorni. Infatti se entro il 30 giorni riterrai che il percorso di SoldinCase Gold non faccia per te, per qualsiasi motivo, che forse nemmeno ti chiederò, basterà inviare una email al Customer Service e riceverai un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata!

In pratica hai letteralmente la possibilità di studiare gratis il materiale di SoldinCase Gold e di provare quindi sulla tua pelle l’incredibile quantità di valore che riceverai per sempre.

Quindi non devi decidere oggi se SoldinCase è proprio il percorso che fa per te.

ISCRIVITI ORA e riserva il tuo posto in SoldinCase e hai ben 30 giorni per provare TUTTO e decidere con tutta calma

E tu, vuoi una svolta positiva alla tua vita entrando in questo corso super intensivo su come guadagnare con gli immobili in Italia?

OK, non ti tengo qui ancora a lungo, ormai ti ho detto TUTTO quello che volevo dirti.

Da parte mia sappi che farò TUTTO ciò che mi sarà possibile per aiutarti nel tuo percorso, qualsiasi sia il punto di partenza.

Non potrai rimanere indietro perché deciderai tu la velocità per raggiungere il tuo e il mio obiettivo: ovvero mettere sul mercato il tuo primo Immobile pronto alla vendita.

SoldinCase Gold è un corso completo, dalla A alla Z, non ti servirà nient’altro per partire

Oltre alla montagna di materiale di training scritto e a tutti gli audio  che avrai a disposizione potrai studiare comodamente con la tempistica che ti sarà più comoda.

Come ti dicevo, iscrivendoti a SoldinCase hai tutto, proprio tutto quello che ti serve.

Ricordati, il prezzo assurdo che trovi oggi è destinato solo a salire!

Mentre stai leggendo, migliaia di persone stanno decidendo in che nicchia di mercato entrare con il proprio Immobile.

Nel mercato immobiliare, si sa, chi prima arriva meglio alloggia, quindi non farti sfuggire questa opportunità di dare una svolta positiva nella tua vita e creare un flusso di reddito (integrativo o principale) con la tua attività immobiliare slegando il tuo tempo dal denaro.

Te l’assicuro, non c’è MAI stato un momento migliore per entrare in SoldinCase

Ti meriti SoldinCase

Se hai letto questa pagina fino a questo punto ti invito a riflettere sul fatto che la decisione se entrare o no in SoldinCase  è una specie di “decisione retorica”.

Ti meriti un’opportunità del genere e se adesso chiudi questa pagina e rimandi ancora il treno potrebbe non ripassare mai più…rischieresti di svegliarti l’indomani nella tua solita grigia e non desiderata routine di vita…

Per un attimo chiediti:

  • E se solo una idea che si trova in SoldinCase fosse in grado di scatenare la tua creatività e creare un’ attività profittevole che renderà te e la tua famiglia finalmente liberi finanziariamente?
  • E se un’unica strategia tra le innumerevoli che trovi in SoldinCase ti facesse fare quel passo in avanti che ti permetterebbe di raggiungere la vita che desideri?
  • Come sarebbe la tua vita se quell’unica tecnica che hai trovato in SoldinCase liberasse un giorno lavorativo a settimana da dedicare alla TUA vita, ai tuoi interessi, alla tua famiglia?
  • Che impatto avrebbe tutto questo sulle tue relazioni, sui tuoi guadagni e in ultima analisi sulla tua felicità?

Quanto potrebbero valere questi cambiamenti nella tua vita… 1.000 euro? 2.000 euro? 5.000 euro… o quanto?

Non hai nulla da perdere iscrivendoti a SoldinCase ma tutto da guadagnare!!!

Non farti sfuggire l’occasione di vivere la vita che hai sempre sognato e che ti meriti al 100%.

Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra accederai ad una pagina sicura e protetta di criptazione dati per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento.

Una volta concluso il pagamento (entro 10 minuti) riceverai una notifica di iscrizione a SoldinCase con tutte le istruzioni per l’accesso e per scaricare tutto il materiale.

Ok, io non ho altro da aggiungere, ora tocca a te!

Come diceva il mio Guru,
ci vediamo dall’altra parte!

P.S.

Questa edizione di SoldinCase Gold è speciale, perché hai veramente tutto quello che ti serve per apprendere l’Immobiliare ovvero l’arte di guadagnare con le case dalla A alla Z: 10 moduli training  Area Tecno ,  e Area Alpha documents .

Inoltre 4 bonus strepitosi: home staging e piccole ristrutturazioni, la supervendita , coaching di gruppo mensili,  super bonus sorpresa la tecnica segreta che ti permetterà di entrare nel mercato immobiliare e di crearti una rendita automatica azzerando praticamente il rischio d’impresa e azzerando l’investimento iniziale!!!

P.S. 2

Ti ricordo che hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Se entro 30 giorni pensi che ciò che ti offriamo in SoldinCase non soddisfi le tue aspettative, manda una semplice email al Customer Service e ti rimborserò immediatamente il 100% della somma che hai versato, senza discussioni.

P.S. 3

Alcuni Immobiliaristi sono stati in grado di mettere in piedi il loro primo business basato sugli Immobili nel giro di 6 mesi. Cioè, hanno fatto i primi guadagni dopo SOLI 6 MESI. Certo si sono impegnati molto ma sappi che questo è possibile anche per te se lo vorrai!

Prova a immaginare come potrebbe essere la tua vita fra 6 mesi con una entrata che integra il tuo reddito o lo sostituisce del tutto liberandoti per sempre dalla schiavitù di una vita che non vuoi vivere…

Hai ancora qualche dubbio? Leggi le domande qui sotto:

  • “Non sono abituato ai corsi on line non è che poi mi perdo e finisco per non combinare nulla?”

Ovviamente io farò il possibile di facilitare il tuo percorso in SoldinCase,ma anche tu devi mettere il tuo impegno. Il corso è intensivo e se vuoi apprendere il meglio ti consiglio di impegnarti per questo periodo.

Ogni mese per 3 mesi  riceverai una mail per ricordarti di partecipare al webinar così potrai fare le tue domande per sapere a che punto sei del percorso e in che modo potrai passare al livello successivo.

In ogni caso avrai tutto il materiale a disposizione e potrai seguire il programma con i tuoi tempi.

Questo infatti è il grande vantaggio dei corsi online: poter seguire i propri ritmi e nello stesso tempo non perdere nulla!

Quante volte hai seguito un corso dal vivo e al momento pensavi di aver capito tutto e a casa ti sei accorto che ti mancavano dei pezzi importanti?

Qui non avrai mai questo rischio perché avrai tutto il materiale di studio per sempre!

  • “Non ho tanto tempo a disposizione”

I corsi online rappresentano il grandissimo vantaggio di poter seguire i propri tempi di apprendimento e in questo caso avrai accesso ai Training e ai Tutorial per sempre, così potrai riguardarti quello che ti serve quante volte vorrai, ma soprattutto quando vorrai.

Io comunque ti consiglio, vista l’importanza di quello che imparerai a fare, di usare tutto il tuo impegno per seguire il corso così in pochissimo tempo potrai mettere sul mercato il tuo primo immobile.

Se però intendi che non vuoi fare nessuno sforzo, allora c’è un problema perché voler mettere in pratica ciò che si è appreso è condizione necessaria per il successo.

Ma il punto vero è che stiamo parlando della tua vita, perché il tuo stile di vita dipende anche dalle tue risorse e soprattutto da come è organizzato il tuo tempo, quindi sarà naturale, ed è la mia promessa, che da subito sarai in grado di saper produrre maggiore felicità e benessere nella tua vita.

  • “Sto già facendo qualcosa nel campo immobiliare… SoldinCase mi può essere utile?”

 

Si…Molto bene perché parte del lavoro l’hai già fatta.

Tra l’altro con le tecniche di SoldinCase potrai fin da subito testare le tue idee e vedere quanto e come sono realizzabili e monetizzabili”.

  • “Sarà un’immersione nell’immobiliare spinto ovvero quel mondo fatto di squali e approfittatori?”

SoldinCase rappresenta il luogo perfetto per far convivere le tue aspirazioni interiori con quelle sacrosante di un adeguato sviluppo economico.

Noi insegniamo ad usare l’etica e l’immobiliare insieme.

Stiamo parlando di crearti la possibilità di esprimere al meglio i tuoi talenti, raggiungere i tuoi obiettivi  qualunque essi siano, seguendo i tuoi valori e, ovviamente, guadagnarci.

Una delle caratteristiche fondamentali di SoldinCase è proprio quella di mostrarti come creare un’attività su misura per te.

Tutto il team di SoldinCase ha come centro di interesse lo “stile di vita”, ovvero creare ricchezza per sé e per gli altri liberando il tempo per vivere una vita sana ed equilibrata, basata sui propri valori.

Capisco che se non ci conosci, potrebbero sorgerti dei dubbi su come affrontiamo il mondo dell’immobiliare.

D’altro canto devo essere sincero, non dev’esserci pregiudizio tra l’avere successo nella propria vita ed essere allo stesso tempo una persona semplice e genuina.

La possibilità di accedere ad uno stile di vita che libera il tuo tempo ti permetterà proprio di coltivare quegli interessi che ora forse stai trascurando.

Inoltre, unire etica e immobiliare, sviluppo della persona e sviluppo di un’attività che risponda alle tue esigenze, è l’elemento distintivo di SoldinCase

Infine, ma è la cosa principale, la famiglia di SoldinCase è un elemento stupendo di questo strumento, perché raccoglie persone che stanno coltivando proprio i tuoi valori, ossia la libertà, l’autonomia e lo sviluppo personale.

Chiunque tu sia farai amicizia con tante persone che come te stanno semplicemente cercando di migliorare la propria vita.

Quello che apprenderai in SoldinCase funziona molto meglio e più velocemente se siamo semplici, naturali, spontanei e onesti con gli altri e verso noi stessi.

  • “Perché dovrei fidarmi di Alessio e del suo team visto che non garantite il risultato?”

Nella vita è sempre meglio non autoproclamarsi esperto, perché i fatti dovrebbero dimostrare ciò che sei.

Spesso infatti succede che molti insegnano l’immobiliare ma fanno SOLO formazione e magari non hanno mai messo veramente un Immobile sul mercato (che abbia generato guadagni si intende).

Un autore che vendesse un libro su come fare i soldi ma i suoi introiti derivano solo dalla vendita di quel libro, avrebbe poco merito, perché ciò che insegna non è provato e non l’ha testato sul campo.

Ma in realtà, come possiamo noi garantire per te? Sia io che tantissimi colleghi Immobiliaristi  viviamo serenamente con i nostri business, quindi si può fare.

Noi ti mostriamo semplicemente quello che facciamo tutti i giorni, non siamo insegnanti di immobiliare, ma Immobiliaristi pronti a condividere il nostro percorso.

Ovviamente in SoldinCase si impara a puntare sulle proprie professionalità, si impara a diventare Immobiliaristi.

Però se cerchi da me la certezza dei risultati economici purtroppo ti devo deludere. Quello spetta a te, in SoldinCase hai un team di esperti al completo e ti guidiamo dalla A alla Z, il resto ce lo devi mettere tu. Allora, ci stai?

Se uno ti offrisse la garanzia del risultato, sarebbe DI SICURO una truffa.

Come posso garantire io per te? Noi ci mettiamo il know-how, tu ci metti il resto… altrimenti, ovviamente, non funziona.

Inoltre, se ti facessi la lista della formazione che ho pagato nella mia vita e che non è servita a nulla per un guadagno immediato, farei una lista lunga chilometri.

Significa che quello che ho imparato non valeva nulla? No, solo che, o non ho saputo monetizzarlo (a volte non è nemmeno possibile), o alla fine ho capito che non era la mia strada.

In entrambi i casi, per me è stato utile.

  • “Conosco già molto sull’immobiliare sono già del settore ne vale la pena?”

Assolutamente sì!

Anzi ti raccomando di entrare nella nostra famiglia perché finalmente riuscirai a chiudere dei cerchi che molto probabilmente sono rimasti finora aperti.

So bene perché anche io seguo molti corsi per tenermi aggiornato, che non esiste una scuola che offra tutto il materiale che ha SoldinCase

A dispetto di altri corsi che ti danno delle visioni parziali del mondo immobiliare, SoldinCase  fin da subito ti da un quadro completo che dovrai solo (con il nostro aiuto) mettere in pratica. Poi tutto funzionerà.

  • “Alessio se tu ogni anno insegnerai a nuovi studenti (oltre alle migliaia di persone che già operano nel settore), quali sono le mie reali possibilità di lavorare in questo campo?”

Il 2017 registrerà 552.602 compravendite in rialzo del 6,9% sul 2016. Nel 2018 e nel 2019, le previsioni dicono che si vedranno rispettivamente 579.751 transazioni (+4,9% a livello annuo) e 612.318 unità compravendute (+5,6%). «Le prospettive sono buone – aggiunge Luca Dondi, direttore generale di Nomisma questo è ciò che riporta il “sole 24 ore”. Pensi veramente di non poter effettuare nemmeno un’operazione immobiliare?

Il mondo dell’Immobiliare è molto al di sotto delle sue potenzialità e non devi essere il numero uno in Italia per vendere il tuo Immobile.

Allo stesso momento però è anche vero che prima si salta sul carro, meglio è 😉

  • “È necessario aprire una partita IVA sin da subito per poter ricevere i proventi?”

La partita IVA non è un problema, puoi tranquillamente iniziare ad operare come privato e pensarci dopo o decidere anche di non aprirla mai …dipenderà dalle entità delle tue operazioni immobiliari.

Ti ricordo sin da subito che :

  • Non servono soldi per operare in questo settore! Si, hai capito bene! Se li hai ti aiutano, come in ogni business, ma no sono necessari per partire
  • Non dovrai diventare un agente immobiliare
  • Non ti servono competenze particolari (se non quelle che ti darò qui)
  • Non dovrai aprire un ufficio
  • Non ti servirà la partita IVA
  • Non ti servirà il patentino immobiliare
  • Non ti servirà una laurea o un titolo di studio specifico
  • Non sarai caricato di tasse (paghi solo il 20% sul guadagno, se sai come fare)
  • Non dovrai reclutare nessuno

 

  • “Perché mi converrebbe acquistare SoldinCase? Qual è la soluzione differenziante?”

Ovviamente non mi metto a decantare le nostre qualità, ti chiedo solo di guardare bene l’offerta, le testimonianze .

Inoltre ti ricordo che noi di SoldinCase viviamo di immobiliare dal 2000 abbiamo già fatto tutta la strada che devi fare tu e possiamo indicartela con precisione.

Inoltre, forse più importante di tutto, noi ti mostriamo semplicemente quello che facciamo tutti i giorni, non siamo insegnanti di immobiliare, ma Immobiliaristi  pronti a condividere il nostro percorso.

Incredibile offerta lancio:  Oltre all’incredibile prezzo di 297,00 Euro  (più tutti i bonus elencati) avrai anche una consulenza personale GRATIS!!!

Perché noi ti vogliamo troppo bene  e quindi…

Se ti iscrivi oggi potrai fare una consulenza Start-up personale di 45 minuti con un nostro trainer esperto.

Dopo un paio di mesi circa ( ossia dopo che avrai studiato parte del materiale di SoldinCase,)si metterà in contatto con te un nostro trainer e potrete fare una chiacchierata in Skype di ben 45 minuti insieme.

Avrai così modo di ricevere un feedback immediato di quello che stai progettando.

Questo è un regalo super prezioso che ti permetterà di velocizzare al massimo il tuo percorso!

VALORE: 197 € per te oggi ….GRATIS!!!

Avrai a disposizione la consulenza di un nostro tutor o forse la mia in persona!!!

Approfitta di questa super offerta lancio: tutto a soli 297,00 Euro

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco